Motocross, lutto per Cairoli: è morto il padre

Benedetto, 67 anni, colpito da infarto mentre era alla guida della sua auto

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Cairoli, Ipp

E' scomparso improvvisamente, all'età di 67 anni, Benedetto Cairoli, padre di Antonio, campione del mondo di motocross. Cairoli Senior si trovava alla guida della sua auto quando è stato colpito da un infarto. La vettura è finita in un campo e, rimanendo accesa, ha cominciato a prendere fuoco per l'azione della marmitta incandescente sulle sterpaglie. A nulla sono valsi i primi soccorsi prestati dagli automobilisti di passaggio.

Benedetto, insieme alla moglie scomparsa qualche anno fa, aveva fatto sacrifici enormi per permettere a Tony di vivere la sua immensa passione per il motocross. Proprio in questi giorni il 7 volte campione del mondo aveva programmato di passare qualche giorno in compagnia del padre a Patti, in provincia di Messina, dove una troupe cinematografica avrebbe anche girato alcune scene di un docu-film sulla vita e la carriera di Tony di prossima uscita.

La redazione di Sport Mediaset si unisce al dolore di Tony e lo stringe in un forte abbraccio.

TAGS:
Cairoli
Morte padre
Motocross

I VOSTRI COMMENTI

fulmine1 - 17/05/14

Tony tutto il mondo di noi motociclisti in questo tristissimo momento ti è vicino .......sentite condoglianze a te e familiari

segnala un abuso

TEXASPOL - 15/05/14

sentite condoglianze a tony e familiari

segnala un abuso

27072013 - 15/05/14

sentite codoglianze

segnala un abuso

frusiaron - 15/05/14

Condoglianze ai familiari...

segnala un abuso

puentosportivo - 15/05/14

sentite condoglianze

segnala un abuso