L'Audi chiama Stefano Domenicali

Offerta dai tedeschi per l'ex responsabile sportivo della Ferrari

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Stefano Domenicali (IPP)

Chiusa ad aprile la sua avventura alla Ferrari, Stefano Domenicali sta subendo le lusinghe dell'Audi. L'ex responsabile della gestione sportiva di Maranello, infatti, ha ricevuto un'offerta del costruttore tedesco per occuparsi di sport, produzione e forse anche di moto, visto che la Ducati fa parte del gruppo di Ingolstadt. L'accordo potrebbe essere definito nei prossimi giorni, anche se al momento non c'è stata la fatidica fumata bianca.

Di certo c'è che l'Audi ha contattato Domenicali, proponendogli di occuparsi delle sue attività. Difficile che si tratti delle corse legate all'endurance, 24 Ore di Le Mans compresa, più probabile che possano venirgli affidati nuovi progetti sportivi. Curioso il fatto che un Domenicali, Stefano, andrebbe ad aggiungersi a un altro Domenicali, Claudio, che attualmente ricopre per Audi il ruolo di amministratore delegato di Ducati.

TAGS:
Audi
Stefano Domenicali

I VOSTRI COMMENTI

Marco.Gh.VR46 - 16/10/14

No vi prego, cara Audi già ti sei presa quel schifo di rottame della Ducati, adesso vuoi anche questo?? Mi costringi a comprare bmw o Mercedes a sto punto...!

segnala un abuso

GreenHornet - 15/10/14

E' arrivata la smentita. L'idea era stata partorita come barzelletta, dopo una cena a base di crauti,wurstel di capra tibetana e aver ingurgitato 20 litri di birra ciascuno.

segnala un abuso

the-entity - 15/10/14

Dio perdona loro, perchè non sanno quello che fanno...

segnala un abuso