Chicherit, il salto record fallisce: schianto pauroso

Tragedia evitata per miracolo: fratture multiple

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Salto record fallito e Guerlain Chicherit ricoverato in ospedale con fratture multiple. Il pilota francese, a Tignes, ha provato a saltare 82 metri in lunghezza con la sua Mini, ma qualcosa è andato storto e si è schiantato sulla rampa di atterraggio e si è ribaltato per diverse volte. Tragedia evitata per miracolo per Chicherit, che già lo scorso anno era stato protagonista del primo giro della morte in auto della storia. Quella volta riuscito alla perfezione.

TAGS:
Guerlain Chicherit
Mini

I VOSTRI COMMENTI

torakiki il giustiziere - 18/03/14

BHE DEVO DIRE PROPRIO LA VERITA.....GLI STA PROPRIO BENE ....COSI IMPARANO A FARE STE PAGLIACCIATE INUTILI E FUTILI....

segnala un abuso

rawkdemon - 18/03/14

5franco3 a certe persone piace spingersi al limite e oltre, non lo fai perché ti fa schifo la vita, anzi, lo fai per sentirti ancora più vivo per avere emozioni forti, come con il paracadutismo, basejumping e altri sport e attività un po' più estreme che guardare video seduti in uan stanza!

segnala un abuso

5franco3 - 18/03/14

A certa gente la vita deve fare proprio schifo ! Potrei capire un incidente di gara ma rischiare la vita così, solo per il gusto di saltare più in lungo degli altri, mi sembra proprio una gran cavolata ! Spero che guarisca presto e bene ma che gli facciano pagare la macchina !

segnala un abuso

58rosso - 18/03/14

ma che vuol dire "Tragedia sfiorata per miracolo"??? semmai è evitata per miracolo

segnala un abuso