MOTORI

A Ottobiano "Ride for Life" per Alessia Polita

Il 16 e 17 novembre la manifestazione per i piloti vittime di gravi incidenti: in pista Melandri, Dovizioso, Salvini, Fontanesi e tanti altri

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

A Ottobiano "Ride for Life" per Alessia Polita

Quelli del 16 e del 17 novembre saranno due giorni di solidarietà e divertimento a due ruote. Sul circuito "South Milano" di Ottobiano, in provincia di Pavia, si svolgerà Ride for Life, manifestazione nata per raccogliere fondi a favore di piloti e ciclisti vittime di gravi incidenti in gara o allenamento e a sostegno della ricerca per la cura delle lesioni del midollo spinale. Al via fuoriclasse del calibro di Marco Melandri e Andrea Dovizioso, il campione del mondo dell'enduro Alex Salvini, l'iridata di motocross Kiara Fontanesi, ma anche Capirossi, Pirro, Lupino e moltissimi altri.

Il programma della manifestazione

Il programma prevede gare di motocross, ciclismo, kart e pit-bike, con l'immancabile contorno di esibizioni freestyle del team Daboot e anche di quad. Quest'anno il Ride for Life sarà dedicato principalmente ad Alessia Polita, la sfortunata pilotessa rimasta vittima di un grave incidente a Misano, ma non mancherà anche un trofeo in memoria di Andrea Antonelli, morto durante la gara della Supersport a Mosca.

TAGS:
Ride for Life
Polita
Antonelli

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento