Vuoi fare il pilota? Vieni in TV!

Iscriviti e partecipa al reality che ti porta in pista con la Dunlop Moto Academy by Riding School

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE

Matt Cape Sportmediaset Franciacorta Dunlop Moto Academy

Ancora pochi giorni e pochi posti disponibili per partecipare alla data del 5 luglio, all'autodromo di Franciacorta (BS). La pista che diventerà il teatro di una puntata speciale, che sarà trasmessa in televisione sulle reti Mediaset, dedicata alla celebre scuola italiana per motociclisti. L'occasione giusta per provarci e vivere un sogno. Un evento straordinario, per provare a diventare pilota, aperto al principiante come all'esperto.

Dunlop Moto Academy by Riding School con Sportmediaset

Dunlop Moto Academy by Riding School è l'evento per chi vuole avvicinarsi al mondo adrenalinico del motociclismo amatoriale e racing, con l'inedita possibilità di imparare i trucchi della velocità in tutta sicurezza, diventando protagonista davanti alle telecamere. Dove il sogno di sentirsi pilota è aperto a tutti! Quindi dal neo patentato al macinatore di chilometri, su strada e in pista, che avranno la possibilità di mettersi alla prova per un giorno, in sella con i migliori piloti d'Italia e del mondo, nei panni di istruttori. Con tanto di ingegneri e i tecnici del Motomondiale e della Superbike, pronti a farvi vivere un'esperienza unica e irripetibile, per capire cosa significa essere davvero piloti.

Il programma è semplice e passa dagli esercizi di base, buoni per migliorare la confidenza col manubrio - anche di custom, scooter e maxi touring - ai consigli per guidare sicuri su strada e in pista. Fino ai segreti della velocità (il setting, la messa punto della moto etc...) per chi vuole provare a gareggiare. "Il tutto in sicurezza e davanti alle telecamere della TV".

Non fate i timidi, perché piloti non si nasce, ma si diventa alla Dunlop Moto Academy!

Per le iscrizioni e informazioni contattare ridingschool@autodromodifranciacorta.it; tel. Ufficio 030/ 7146091; tel. Cell. 346/3629971.

Max Temporali Sportmediaset Franciacorta Dunlop Moto Academy

TAGS:
Dunlop moto academy
Riding school
Autodromo di franciacorta
Corsi di guida
Moto
Sportmediaset
Reality in pista

I VOSTRI COMMENTI