E SU BELEN...

Fabrizio Corona a "Verissimo": "Il carcere è tra i ricordi più belli che ho"

L'ex re dei paparazzi si racconta a cuore aperto a Silvia Toffanin e su Belen rivela: "Ho sempre sognato un figlio con lei"

Ufficio Stampa Mediaset

Fabrizio Corona si racconta a cuore aperto a "Verissimo", tra il carcere, il figlio Carlos e le sue storie d'amore, su tutte quella con Belen: "Avrei sempre sognato un figlio con lei", dice l'ex re dei paparazzi, nell'intervista in onda sabato 21 maggio, alle 16.10, su Canale 5. Sulla detenzione, Corona afferma: "Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta la mia vita, perché ho vissuto emozioni che non avrei mai provato".

Dopo i tre anni e tre mesi passati in carcere, l’affidamento ai servizi sociali e il percorso intrapreso per rifarsi una vita, Fabrizio Corona torna in tv, ospite di Silvia Toffanin, per una nuova intervista in cui si racconta senza filtri, a partire dagli anni da detenuto: "L’emozione che ho provato nel momento in cui sono uscito dal carcere non si può spiegare. - dice il fotografo - Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge".

Nel nuovo appuntamento, Alena Seredova intervisterà, in esclusiva per "Verissimo", Cindy Crawford e Jonathan incontrerà Zucchero.  

Infine, per tutte le fan de "Il Segreto", sarà ospite Matias, interpretato dall’attore Ivan Montes.

TAGS:
Fabrizio corona
Verissimo
Silvia toffanin