ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Barbara d'Urso: "Pomeriggio 5 e Domenica Live sono mie creature, non le lascio"

La conduttrice a cuore aperto alla presentazione del libro "Quanti anni hai? I miei segreti per essere bella sempre"

Ufficio stampa

Instancabile e innamorata del suo lavoro, Barbara d'Urso alla presentazione del suo libro 'Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre' (Mondadori) ha ribadito l'affetto nei confronti delle sue 'creature', come le chiama lei: "Le casalinghe si rivedono in me e io cerco di rispecchiarmi in loro, faccio la tv che mi piacerebbe vedere, Pomeriggio 5 e Domenica Live nascono con me e non le abbandonerò mai".

La conduttrice ha i suoi piccoli segreti per mantenersi in forma e macinare ore di diretta: "Sono sempre stata salutista. Inoltre tutte le mattine mi rubo un'ora e mezza (mi sveglio 6.45) per fare danza o pilates e restare tonica. Danzare è la mia passione, lo faccio da quando ho 5 anni.

Nonostante le critiche "agli haters non rispondo, spero che prima o poi siano più sereni"; la d'Urso può contare su un pubblico fedele che la segue ogni giorno: "Sono 40 anni che faccio tv e con Pomeriggio Cinque faccio ancora il 20% degli ascolti: non si vedevano questi dati da dieci anni. La gente capisce che sono come mi vede. Le mie faccette sono così, la mia faccia è questa. Il mio viso entra in empatia con le emozioni di chi ho davanti, io vivo di emozioni".

TAGS:
Barbara d'urso
Pomeriggio cinque
Domenica live