verso la finalissima

Amici 15: Gino Paoli, Fedez, Ron e Massimo Ranieri star della semifinale

Il giudice speciale della puntata sarà invece Raoul Bova e torna la comicità di Virginia Raffaele

Ufficio Stampa Fascino

Appuntamento imperdibile con la semifinale di Amici 15 in onda eccezionalmente mercoledì 18 maggio in prima serata su Canale 5. Ospiti della serata quattro grandi interpreti della musica italiana: Gino Paoli, Massimo Ranieri, Ron e Fedez. A sedere sulla poltrona rossa del quarto giudice sarà invece Raoul Bova, che affiancherà la giuria composta da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli, Anna Oxa e il giudice speciale Morgan.

Il programma condotto da Maria De Filippi accende le luci sui cinque talenti rimasti ancora in gara e che sono ad un passo dalla finale. Nella scuderia bianca di Emma e Elisa ci sono ancora Gabriele (danza), Elodie e Lele (canto). Nek e J-Ax possono invece contare sul ballerino Ale e sul cantante Sergio.

Come di consueto a Giuliano Peparini toccherà il compito di raccontare la vita con i suoi quadri di danza non perdendo occasione per far riflettere anche su temi di stringente attualità. Per la semifinale torna lo spazio comico, con la simpatia dirompente di Virginia Raffaele.

TAGS:
Amici 15
Puntata
Maria de filippi