A "DOMENICA LIVE"

Alvaro Vitali, "Pierino" riappare in tv: "Non mi sono mai innamorato delle sexy colleghe"

L'attore 66enne ha ripercorso a "Domenica Live" i momenti più belli della sua carriera

Da video

A "Domenica Live" l'ospite di Barbara d'Urso è Alvaro Vitali. "Pierino" torna in tv dopo tanti anni. Racconta del grande amore che prova per la moglie Stefania Corona sposata nel 2006 e che lo ha aiutato a uscire dal tunnel della depressione. L'attore 66enne ripercorre i momenti più belli della sua carriera legata alla commedia sexy e riabbraccia in studio il figlio Ennio dopo un video-messaggio commovente.

"Di Pierino ho fatto solo quattro film - sottolinea Alvaro - ma li passano sempre in tv e così sembra che ne abbia fatta chissà quanti. Ho fatto 150 film nella mia carriera...". La conduttrice gli chiede se si è mai innamorato di una collega, avendo lavorato con le più belle: "Mai, erano colleghe, amiche, era una famiglia diventavamo come fratelli e sorelle, Non avevo il tempo per innamorarmi, mi menavano tutte", ironizza.

 

Vitali ha partecipato anni fa al reality "La Fattoria" condotto proprio dalla D'Urso e così racconta: "Dopo quell'avventura mi era mancata così tanto Stefania che le ho chiesto di sposarmi, quindi è anche colpa tua Barbara".

L'attore parla quindi del figlio Ennio, avuto da una precedente relazione. E subito dopo arriva una video messaggio: "Quando andavo a scuola, quando sentivano il mio cognome mi chiedevano e se ero tuo figlio e mi chiedevano di conoscerti. Quando andavamo fuori in macchina e tu guidavi, io facevo le corna alla gente. Questi sono alcuni dei ricordi che ho di quando ero bambino", dice il figlio. Ma ecco la sorpresa: Ennio è in studio e scatta l'abbraccio tra gli applausi.

TAGS:
Domenica live
Alvaro vitali
Pierino
Barbara d'urso