IN FORMA PERFETTA

Alessandra Amoroso tra sexy bikini e limonata

La cantante si rilassa al mare e intanto arriva il nuovo video del singolo "Vivere a Colori"

Chi

Occhialoni, pareo in testa, bikini e una bella limonata rinfrescante. Alessandra Amoroso si rilassa al mare a Campomarino (Campobasso), come mostrano le foto pubblicate dal settimanale "Chi" che la ritrae in pausa dal suo tour "Vivere a colori". La cantante si mostra in tutto il suo splendore, forme perfette e lato B da fare invidia. La prova costume è superata.

Intanto, dopo successo di "Stupendo fino a qui" e "Comunque andare", è uscito il video del nuovo singolo di "Vivere a Colori": un inno all'amore e alla gioia di vivere che dà il titolo e fa da fil rouge all'album certificato platino. Nel video di “Vivere a Colori”, ideato e diretto da Giuliano Peparini con la regia di Mauro Russo e le coreografie di Veronica Peparini, Alessandra è protagonista di una favola onirica dal mood surreale e pop, ambientata tra i vicoli e le bellezze di Roma e in una foresta incantata.

 

L'artista salentina, come una novella Alice in "Wonderland", incontra sulla sua strada personaggi al confine tra realtà e fantasia e con loro "dipinge" il suo mondo a colori mostrando la sua grande energia e la passione per il ballo.

TAGS:
Alessandra amoroso
Chi
Bikini