IN ARRIVO NEL GENNAIO 2017

"Trainspotting 2", iniziate le riprese del sequel con il cast originale

Partito il conto alla rovescia per il seguito del film cult di Danny Boyle che arriverà sugli schermi nel gennaio 2017

Portfolio Mondadori

"Trainspotting" sta per tornare. Sono iniziate le riprese del sequel del cult di Danny Boyle che arriverà al cinema il 27 gennaio 2017. Nel film ci sarà l'intero cast originale con Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle nei panni rispettivamente di Renton, Spud, Sick Boy e Begbie. E' l'adattamento del romanzo "Porno" di Irvine Welsh, in cui ritroviamo gli stessi personaggi creati dallo scrittore per la pellicola originale.

Nel cast mancherà ovviamente Kevin McKidd, approdato intanto alla corte di Shonda Rhime in "Grey's Anatomy". Il suo personaggio, Tommy, è morto nella pellicola originale a causa di una forte dipendenza dall'eroina.

Ewan McGregor ha dichiarato di essersi convinto a girare "Trainspotting 2" grazie alla sceneggiatura. L'attore ha spiegato in un'intervista a Entertainment Weekly che lui e gli altri protagonisti del cult erano consapevoli del significato che il film ha assunto per i fan. Le parole di McGregor, che ha definito il copione straordinario, lasciano ben sperare sul risultato finale.

TAGS:
Trainspotting
Trainspotting 2
Danny boyle