NELLE SALE A LUGLIO

"Star Trek Beyond", il nuovo trailer del reboot

Il terzo capitolo del prequel sarà diretto dal regista di “Fast & Furious” Justin Lin e arriverà nelle sale italiane il 21 luglio

Facebook

E' stato diffuso il nuovo trailer di "Star Trek Beyond", terzo film del reboot della saga cinematografica ad opera del produttore J. J. Abrams. Diretto da Justin Lin, già dietro la macchina da presa di "Fast & Furious", uscirà in Italia il 21 luglio, nell'anno che vede i grandi festeggiamenti della Paramount per il cinquantenario dell'amata serie, che debuttò in televisione nel 1966. Tgcom24 vi offre la clip.

Nell'atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry, l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. L'equipaggio dell'Enterprise potrà contare ancora una volta su Chris Pine (Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Uhura), Simon Pegg (Scotty). In più ci saranno Idris Elba nei panni del terribile antagonista Krang, e Sophia Boutella in quelli della guerriera Jaylah, una nuova e inaspettata alleata.

Se il primo trailer era decisamente action (facendo storcere il naso ai fan della vecchia scuola), questo secondo torna più nei binari "classici", con ritmi più lenti, un sottofondo d'ambientazione più sospeso e scene drammatiche.

TAGS:
Star Trek
Star Trek Beyond