Oltre 120 milioni di visualizzazioni su Facebook Live

Usa, mamma si riprende con maschera di Chewbecca: la sua gioia è da record e il video è cliccatissimo

Le sue risate fragorose e incontenibili hanno conquistato il social network decretando il video come il più visto di Facebook Live con oltre 120 milioni di visualizzazioni

Da video

Nuova eroina involontaria della galassia Star Wars. E' una mamma texana, Candace Payne, che all'uscita di un negozio di giocattoli, attraverso Facebook Live, vuole mostrare a tutti la sua gioia, una "semplice gioia", come scrive, per essersi concessa un piccolo regalo. Ma la gioia diventa però da subito incontrollabile e virale. Le fragorose risate della donna, felice come una Pasqua per il suo buffo acquisto, sono contagiose: oltre 120 milioni le visualizzazioni del video in poco tempo.

Così, la donna, all'interno della sua auto, nel parcheggio del grande magazzino di giocattoli, estrae dalla scatola la maschera nuova di zecca di Chewbecca e la indossa. La sua reazione è così spontanea e inaspettata che rende quella che lei stessa chiama "una semplice gioia" un momento di felicità collettiva. E viene incoronata, suo malgrado, regina di Facebook Live.

Non solo. Il negozio di giocattoli dove Candace ha speso il buono di compleanno trasformatosi nella maschera di Chewbecca, le ha fatto avere a casa, grazie al successo del video, una fornitura completa di gadget di Star Wars.

E pensare che la mamma dalla pazza gioia non è neanche una fan della saga e che ha confessato di aver acquistato quella maschera solo per curiosità, pensando a suo figlio che l'avrebbe senz'altro apprezzata. Potenza di Facebook.

TAGS:
Star wars
Maschera
Mamma
Chewbecca
Video virale
Facebook live