UN SI' FUORI DAL COMUNE

Usa, i testimoni di nozze? 1.100 mici

Una giovane coppia canadese ha deciso di sposarsi al gattile californiano Cat House on the Kings di Parlier. "E' stato un sogno", il commento dopo lo scambio delle fedi

Non sono 44 gatti in fila per sei con il resto di due, ma molti di più, 1.100 per la precisione, quelli che hanno fatto da testimoni di nozze a una coppia canadese che ha deciso di pronunciare il fatidico "sì" in un gattile californiano. Il motivo? Louise e Dominic hanno una grande passione per i felini e nel giorno più importante della loro vita hanno scelto un luogo speciale: il Cat House on the Kings a Parlier. "E' stato un sogno", il commento dei due dopo lo scambio delle fedi.

Niente umani, dunque, per il giorno del matrimonio ma solo felini, immortalati nelle foto-ricordo che riempiranno l'album di nozze. "Condividiamo la passione per gli animali e per i viaggi - ha detto Louise ai microfoni della televisione americana ABC30 Action News che ha seguito l'evento minuto per minuto - per questo abbiamo deciso di celebrare le nostre nozze qui".

TAGS:
Canada
Matrimonio
Gatti