"Grande Fratello Vip", Francesco Totti nella Casa

Il capitano della Roma cercherà di rasserenare gli animi dei concorrenti

Da video

Mancano poche ore dall'inizio della puntata del "Grande Fratello Vip", che si preannuncia ricca di colpi di scena. I concorrenti riceveranno infatti la visita a sorpresa di Francesco Totti, mentre è prevista una doppia eliminazione. Oltre alle tre nominate (Antonella, Laura e Mariana), a rischio quindi anche un altro inquilino. Valeria Marini negli ultimi giorni aveva dichiarato di voler uscire... sarà accontentata?

Ma dopo cinque settimane di convivenza forzata, un po' tutti i Vip hanno mostrato segni di cedimento. Persino Bosco, sempre allegro e solare, ha confidato agli altri la sua paura di essere giudicato male. Questo suo senso di inadeguatezza lo ha messo in crisi al momento di eseguire la prova del balletto in 30 secondi. L'attore spagnolo prima è corso a piangere in bagno, poi si è sfogato a lungo in veranda con Elenoire.

Quello della lap dance sembra un motivo futile a prima vista, ma in realtà nasconde un disagio più profondo: la grande insicurezza dell'attore spagnolo, che vorrebbe essere in grado di eseguire una performance perfetta, pur non essendo un ballerino. Il tutto per la paura di sentirsi ridicolo di fronte al pubblico a casa!

E il momento no per Bosco non è stato isolato: l'attore spagnolo è scoppiato nuovamente in lacrime qualche ora dopo le prove, di fronte ad Elenoire. Incalzato dalle domande della speaker, Bosco è costretto ad ammettere di non sapere il motivo di questa malinconia. "Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende", ha continuato l'attore.

Elenoire, però, ha la risposta ai suoi dubbi: la connivenza forzata è innanzitutto un esperimento, non una forma di villeggiatura, quindi è normale che metta continuamente alla prova i concorrenti. "Anch'io una settimana fa avevo l'impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata".

Intanto i Vip fanno pronostici su chi uscirà stasera, e cominciano anche a decidere chi dovranno nominare per la settimana prossima. Valeria esorta tutti i coinquilini a votare lei, dichiarandosi ormai desiderosa di uscire. Sembra quasi di sentir parlare Pamela! Bisogna dire che questa settimana è stata particolarmente impegnativa per la diva italiana: l'ormai famoso litigio con Elenoire non si è mai risolto del tutto, così come le incomprensioni con alcuni dei concorrenti, come Mariana e Stefano. Cosa sceglieranno di fare i Vip? Accontenteranno le richieste di Valeria oppure no?
Le nominate dal canto loro preparano la valigia.

TAGS:
Grande fratello vip
Francesco totti

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X